Niente “marchio europeo” per Skype. Si “confonde” con Sky

di Marina Crisafi - In quella che è stata definita “la guerra del cielo”, tra i due colossi Skype e Sky, è quest'ultima a vincere la seconda battaglia. Per il Tribunale dell'Unione Europea, infatti, il marchio del noto brand della comunicazione digitale non può ... (Studio Cataldi)

Su altri media

La sentenza della Corte europea a dieci anni dalla richiesta di deposito del brand: “Potrebbe confondere i consumatori”. Leggi anche. (La Stampa)

Una decisione singolare, anche perché Skype (di ... Il celebre servizi VoIP e di messaggistica ha trovato lo stop dell'Unione europea, che ha dato ragione a Sky, il brand della rete di Rupert Murdoch. (il Journal)

L'hashtag dell'ultima campagna è #LovePerugia ma non ha niente a che vedere con la città umbra. (Umbria24)

Skype. Il tribunale dell'Unione europea ha deciso che il nome e illogo di Skype somigliano troppo ... (GravinaNews)

Due lettere non possono fare la differenza. La ragione sarebbe da ricercarsi ... (businesspeople.it)

Una recente sentenza decreterebbe infatti che i due marchi sarebbero troppo simili e Microsoft non potrà ... (Smartworld)