Gigi Hadid aggredita a Milano da uno sconosciuto fuori da Max Mara

Un ragazzo ha afferrato alle spalle la top model per poi fuggire. Lei si è difesa in tutti i modi, mentre le guardie del corpo non hanno fatto nulla. Condividi su Facebook. +. Twitter; Pinterest; Google+ ... (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO. Sfilate milanesi con un imprevisto per la star delle passerelle Gigi Hadid, presa di mira dal cosiddetto "abbracciatore seriale dei vip" tale Vitalii Sediuk, noto per essere patito di video scherzi. (Giornale di Sicilia)

Ha diversi bodyguard, ma non le servono a molto. (LA RAMPA di NAPOLI)

Napoli, fan in delirio e corso Garibaldi bloccato per l'arrivo di Gabriel Garko (La Repubblica)

Che fatica essere l'Instagirl del momento. Gigi Hadid che ha conquistato Milano durante la Fashion Week è stata assalita da un vlogger ucraino, ma si è difesa. (Glamour.it)

Dopo la sua acclamatissima apparizione tutta - si fa per dire - d'oro vestita di ieri (leggi qui), Gigi Hadid ha dovuto affrontare le attenzioni a dir poco eccessive di un fan che, all'uscita dalla ... (Intelligonews)

Brutta avventura per Gigi Hadid, che all'uscita della sfilata di Max Mara alla Fashion Week di Milano, è stata aggredita da un fan un po' troppo invadente. (Il Messaggero)