Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Cosenza Calcio SPORT

Trentacinquesima giornata del Campionato di Serie BKT, il Cosenza affronta il Bari al “San Vito Gigi Marulla”Di seguito il tabellino dell’incontro: COSENZA: Micai, Meroni, Camporese, Venturi (46′ Fontanarosa), Marras (60′ Florenzi), Zuccon (60′ Cimino), Calò, Antonucci, D’Orazio, Mazzocchi, Tutino (70′ Forte). A disp.: Marson, Lai, Gyamfi, Crespi, Viviani, Canotto, Frabotta. All.: William Viali. BARI: Pissardo, Maita, Di Cesare, Benali, Nasti, Sibilli, Vicari, Pucino, Ricci, Aramu (60′ Morachioli), Kallon. (Cosenza Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Segnalati 5 minuti di recupero. 88' - Gol del Cosenza. Pasticcio di Dorval, che regala la palla agli avversari. Forte chiude la partita. Notte fonda per il Bari. (BARI CALCIO)

I Lupi non cambiano né modulo né undici titolare rispetto allo scorso turno. Il Cosenza ritrova il campo dopo la vittoria di Reggio Emilia in un altro scontro diretto per la salvezza, avversario di turno il Bari (Tifo Cosenza)

Partire dall' 1-0 potrebbe essere deleterio in una grara in cui conta solo vincere. Una partenza in salita da evitare assolutamente nella sfida cruciale per la salvezza contro il Cosenza. (BARI CALCIO)

BARI 4-2-3-1: Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali; Kallon, Sibilli, Aramu, Nasti COSENZA 3-5-2 Micai; Venturi, Camporese, Meroni; Marras, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Mazzocchi, Tutino (TUTTO mercato WEB)

85' - Ultimi cambi per il Bari: dentro Acampora e Achik per Maita e Benali. 82' - Espulsione per Bellomo. Mani al collo dell'avversario da parte del numero 10 biancorosso, che viene allontanato da Zufferli. (BARI CALCIO)

Segnalati 5 minuti di recupero. 82' - Espulsione per Bellomo. Mani al collo dell'avversario da parte del numero 10 biancorosso, che viene allontanato da Zufferli. (BARI CALCIO)