Xhaka, la Roma insiste: pronta un'offerta di 18 milioni per il centrocampista dell'Arsenal

Giallorossi.net SPORT

The swiss midfielder has already agreed personal terms for a contract until 2025 as I reported last Sunday

#ASRoma are pushing to sign Granit #Xhaka: ready a new bid for #Arsenal by €18M (€15-16M + 2-3M as bonuses).

Stando infatti a quanto riportato in questi minuti su Twitter da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta una nuova offerta da parte della Roma per l’Arsenal. (Giallorossi.net)

Su altre testate

È questo, secondo La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo della Roma. I nomi da cui poter ricavare il denaro utile sono quelli di Robin Olsen, Alessandro Florenzi e Cengiz Under per mettere in cassaforte una trentina di milioni e sferrare l’assalto al centrocampista dell’Arsenal. (Calcio News 24)

Nun müssen sich Arsenal und die Italiener finden#arsenal #asroma — Andreas Böni (@AndreasBoeni) June 9, 2021 Il centrocampista, tanto voluto da Mourinho, ha trovato l’accordo totale con la società giallorossa: contratto fino al 2025. (Pagine Romaniste)

Adesso, però, deve essere trovato l'accordo tra le due società: al momento la forbice tra domanda e offerta è ancora importante, coi giallorossi che non sono andati oltre i 15 milioni di euro e i gunners che ne chiedono più di 20 (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal Leggo, il club capitolino avrebbe alzato l’offerta a 20 milioni avvicinandosi ai 25 chiedi dai Gunners. Calciomercato Roma: i giallorossi vogliono chiudere l’affare Xhaka prima dell’inizio dell’Europeo e hanno alzato l’offerta all’Arsenal. (Calcio News 24)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della. (Voce Giallo Rossa)

Questo perché i londinesi valuterebbero il proprio giocatore 25 milioni di euro. Il primo assalto. È ormai risaputo che uno dei primi obiettivi di calciomercato del tecnico della Roma José Mourinho porti il nome Granit Xhaka, centrocampista di grande quantità di proprietà dell’Arsenal. (Footballnews24.it)