Serie B - Reggiana - Cosenza 0-4, Viali: «Quando c’è l’atteggiamento giusto, il resto vien da sé»

LaC news24 SPORT

Serie B L'allenatore dei lupi ha parlato dopo il poker rossoblù in casa degli emiliani: «Contento di aver regalato una soddisfazione ai nostri tifosi che ci seguono sempre in maniera numerosa e compatta» Ieri sera il Cosenza è uscito in modo trionfale dal Mapei Stadium, dove ha ottenuto il successo per 4-0 contro i padroni di casa della Reggiana. Prima vittoria per il Cosenza di William Viali "bis" che, alla vigilia del match, aveva evidenziato come la sua squadra fosse pronta per vincere. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)

Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza. Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. (Quotidiano Sportivo)

LA PARTITA. Nesta ritrova Kabashi a centrocampo dopo la squalifica di tre turni, a sorpresa schiera un inedito attacco con Antiste e Melegoni alle spalle di Okwonkwo, ma i granata passano subito in svantaggio al 6' quando il capitano rossoblù D'Orazio, sul cross di Tutino, salta più in alto di Fiamozzi e di testa firma l'1-0. (TuttoReggiana)

Una gara che non c'è mai stata: due reti nel primo tempo e due reti nella ripresa per i cinici calabresi. Sblocca D'Orazio di testa, sovrastato nell'occasione Fiamozzi. (CittaDellaSpezia)

REGGIO EMILIA – William Viali lo aveva detto in conferenza stampa prima del match tra Reggiana e Cosenza, vinto dai lupi per 4 a 0: “questa squadra ha bisogno di mollare il freno a mano”. (Quotidiano online)

L’ex difensore di Lazio e Milan nel post partita ha dichiarato: “Il secondo gol ci ha sciolti. Indispensabile ora è capire le cause del calo sia fisico sia mentale che attanaglia i miei giocatori. Una brutta partita, mi assumo le mie responsabilità”. (Tifo Cosenza)