Mara Venier, la risposta all'hater diverte tutti: «Io mi faccio i ca** miei. Ciao tesorino»

Mara Venier esplisiva. Non resta in silenzio la Zia più amata d'Italia che, di fronte a chi continua ad attaccarla pubblicamente per qualsiasi cosa risponde a tono. L'ultima critica risale a questa mattina, quando la conduttrice di Domenica In ha annunciato su Instagram che questa sera parteciperà al programma di Loretta Goggi "Maledetta primavera". Ed ecco che subito tra i commenti, spunta un hater che scrive: «Pure??». (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier, la "Zia Mara" come lei stessa ama chiamarsi, è la regina della domenica pomeriggio, ma anche sui social è molto seguita. Le storie di lei in vacanza con il marito o con il nipote, per non parlare di quando si è mostrata in veste casalinga per la pulizia del terrazzo o della tenda colpita dagli escrementi dei gabbiani, hanno letteralmente fatto impazzire i suoi follower. (Today.it)

La Venier, nelle sue storie Instagram, ha immortalato il suo tragitto in macchina per le vie di Roma. Mara Venier non ci sta e risponde a tono a chi la vorrebbe già in pensione. (Liberoquotidiano.it)

Ospite anche a Benedetta Primavera, one woman show di Loretta Goggi in onda su Rai 1 nella puntata del 24 marzo 2023, la Venier è stata criticata proprio su Instagram, per la sua "presenza fissa" in televisione. (DiLei)

Le donne di Mara Venier: “Gabriella Ferri, compagna meravigliosa, Monica Vitti mi ha sempre sostenuto” Mara Venier è stata la grande ospite della puntata di Benedetta Primavera del 24 marzo, lo show condotto da Loretta Goggi (Fanpage.it)

Sorpresa Mara Venier nei panni di un’attrice di horror, genere cinematografico che sul palco degli studi romani si è trasformato in una parodia, suscitando grasse risate. (Today.it)