Incidente SS100, Pagano (PD): “Cosa aspetta il Ministero dei Trasporti a intervenire?”

Tarantini Time Quotidiano INTERNO

''Ancora un incidente mortale sulla statale 100 , in uno dei tratti peggiori dell'arteria stradale. Madre e figlio di soli dodici anni perdono la vita in uno scontro fatale, in cui sono rimaste gravemente ferite altre due persone. Dall'inizio dell'anno abbiamo contato 9 vittime su questa strada maledetta e ad ogni incidente ci chiediamo cosa stiano aspettando al Ministero dei trasporti per fare ciò che la Puglia chiede da anni". (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

I conducenti dei due veicoli ricoverati in ospedale Strada chiusa al traffico (Virgilio Notizie)

Due persone, mamma e figlio di 12 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 16 aprile sulla statale 100 all'altezza di San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto, in un tratto già teatro di numerose tragedie. (Adnkronos)

Tragico schianto sulla statale 100 Taranto-Bari, all'altezza dello svincolo per San Basilio, poco distante dal ristorante Sala Azzurra. Le sue condizioni, a quanto si apprende, sono gravi. (ilmessaggero.it)

Sono Inna Aprilova, 41 anni, e il figlio adolescente Alexander le vittime del sinistro stradale sulla Statale 100 nei pressi di Taranto. Il grave incidente si è verificato intorno alle 16.15 nella giornata di ieri, martedì 16 aprile a San Basilio, nei pressi dell'area di sosta della Sala Azzurra. (Fanpage.it)

Non si ferma il dramma sulla SS100: ennesimo incidente sulla statale nel Tarantino. Nell'impatto purtroppo hanno perso la vita una mamma e suo figlio di 12 anni mentre è in codice rosso al Santissima Annunziata di Taranto, in condizioni critiche, il padre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In seguito allo scontro fra un’auto e un tir, hanno perso la vita una donna e suo figlio di 12 anni. Il padre, che guidava la vettura, è stato invece trasportato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata. (Frosinone News)