Jude Law alla Festa del cinema di Roma: «Il brutto di essere Papa»

È davvero un Papa che non ti aspetti - bello, timido e impossibile - l'attore inglese Jude Law, che per una sera ha deposto mitra e paramenti ecclesiastici (sta girando a Roma Young Pope con Sorrentino) per incontrare il pubblico della decima edizione ... (Vanity Fair.it)

Su altre testate

"Il film che mi ricordo, che ho visto da bambino, è "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo". Con una certa nonchalance l'attore londinese risponde ... (Solo News)

Un fiume di applausi accoglie Jude Law, nella sala stracolma dell'Auditorium e lui stesso ne è quasi sorpreso. (La Stampa)

(LaPresse)- "Come è lavorare con Sorrentino? Ho sempre ammirato Sorrentino a partire da 'La grande bellezza', ho detto a tutti che volevo lavorare con lui, dopo un mese è arrivata la sceneggiatura. Da agosto lavoro nel centro di Roma. (LaPresse)

Lo ha detto Jude Law alla Festa del cinema a Roma, partecipando a uno degli "incontri ravvicinati' con il pubblico nel quale il direttore del festival ha mostrato all'attore alcune scene dei film di cui è stato interprete nella sua carriera artistica ... (Stadio24.com)

La kermesse nei prossimi giorni accoglierà invece Jude Law e Monica Bellucci, mentre sono attesi dal pubblico gli "incontri ravvicinati" (come li chiama il nuovo direttore Antonio Monda), chiacchierate a due tra grandi artisti del mondo dello spettacolo. (Stadio24.com)

Salutato da uno scroscio di applausi e una sala Sinopoli gremita, Jude Law arriva alla Festa del Cinema di Roma con un sorriso timido e una lucida giacca di pelle. (Superga Cinema)