Snapchat, pagamenti istantanei

Il servizio di messaggistica istantanea ha spiegato che si tratta di un prodotto sviluppato in collaborazione con la startup di settore Square: per utilizzarlo bisogna essere maggiorenni, vivere (almeno per il momento) negli Stati Uniti ed avere una carta di ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Snapcash è una nuova funzionalità di Snapchat ... (Buzznews portale di notizie)

Evan Spiegel, CEO della nota applicazione per la messaggistica anonima Snapchat, ha recentemente reso noto il debutto di una nuovo piattaforma per i pagamenti tramite dispositivi mobili; essa sarebbe nata grazie ad una partnership con Square, una ... (Mr.Webmaster)

Snapchat anticipa tutta la concorrenza e diventa il primo servizio a rendere disponibile per l'utenza pagamenti via chat. (Quotidianamente)

Il servizio di messaggistica istantanea che permette di distruggere foto e messaggi poco dopo la loro ricezione ha infatti deciso di anticipare sul tempo Facebook offrendo un servizio che, per ora, a Menlo Park è solo un progetto. (businessandtech.com)

Battuta sul tempo Facebook. 18 Novembre 2014. (Lettera43)

Da tempo si parla di una possibile entrata di ... Una piccola rivoluzione nel mondo dei pagamenti? Tweet. (DDay.it - Digital Day)