Google non «leggerà» più le nostre mail per personalizzare la pubblicità

Google non «leggerà» più le nostre mail per personalizzare la pubblicità

Mountain View ha annunciato che smetterà di analizzare la posta elettronica dei suoi utenti. L'obiettivo è rassicurare soprattutto chi usa Gmail per il business. di Michela Rovelli. di Michela Rovelli. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. Lo aveva ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

È una funzione che non era mai stata nella versione “professionale” di Gmail, quella che fa parte della G ... (Applicando)

Grandi cambiamenti in arrivo per Gmail. Adesso, a 13 anni di distanza, Google ha deciso di eliminare questa possibilità e smetterà di attingere dal tuo account Gmail. (road2sportNews)

27 giugno 2017 ... di Alessandra La Rosa. (Programmatic Italia)

La compagnia in ... Addio pubblicità personalizzata su Gmail, sulla base dei dati raccolti dai messaggi di posta elettronica. (Intelligonews)

Grandi cambiamenti in arrivo per Gmail. Ad annunciarlo è la ... (Alghero News Italy)

Quando Gmail fece il suo esordio nel 2004, una delle innovazioni più controverse che portò sulla scena di Internet, fu la possibilità da parte di Google di “leggere” le tue mail per poter inquadrare meglio il tuo profilo e mostrarti pubblicità su ... (GQ Italia)