“Allegri mi ha detto: ‘So dove aspettarti. Ti strappo le orecchie'”: il racconto di Vaciago

“Allegri mi ha detto: ‘So dove aspettarti. Ti strappo le orecchie'”: il racconto di Vaciago
Il Fatto Quotidiano SPORT

“So dove venire a prenderti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie”. Un’aggressione con toni minacciosi o giù di lì. Protagonista: Massimiliano Allegri che dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta si è scagliato contro Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, il quotidiano più vicino alla Juventus. A raccontarlo è stato lo stesso direttore del giornale: “Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all’ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me”, ha spiegato. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il finale del tecnico livornese svela le tensioni con cui è stata vissuta la stagione in casa bianconera. (Panorama)

Prima litigando con l’arbitro Maresca, con tanto di espulsione e spogliarello ribelle, e poi man… TORINO. (La Stampa)

Che l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, non fosse propriamente l'immagine della calma ieri sera, durante la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, se ne sono accorti tutti. Le prime offese (fiorentinanews.com)

Juve, per i bookie nessun dubbio. E per Conte il futuro è già scritto

18 minuti fa A celebrare la vittoria della Coppa Italia della Juve di Allegri è il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che, tornando su quanto avvenuto nella finale contro l'Atalanta, scrive: “E adesso Max può andare. (Calciomercato.com)

Come vi abbiamo raccontato, nelle scorse ore, a margine della finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha alzato i toni e avuto fra le altre cose un'accesa discussione, sfociata anche nel contatto fisico, con un giornalista. (TUTTO mercato WEB)

Prossimo allenatore Juve: quota 1.10 per... Il Milan sfoglia la margherita, il Napoli di De Laurentiis ha (da tempo) un obiettivo principale, come anche la Juve fresca vincitrice della Coppa Italia . Questo almeno è ciò che filtra dalle quote relative al futuro di alcuni allenatori , i più chiacchierati del momento. (Tuttosport)