A2 - Verona Ramagli "Rammarico perdere di cinque giocando in sette"

Pianetabasket.com SPORT

foto di Federico Peretti/PianetaBasket Alessandro Ramagli (Coach della Tezenis Verona) commenta la sconfitta al PalaDesio con l'Acqua San bernardo Cantù: "Visto che abbiamo giocato in 7, e di questi 7 un paio di loro non proprio in forma, mi sarebbe piaciuto perderla di 30 questa partita perché avrebbe giustificato che non ci stiamo allenando, che non abbiamo giocatori, che chi gioca lo fa infortunato, ed invece la perdiamo di 5. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se invece per “cappa canturina” si intende la pressione esercitata da ambiente e media per l’ambizione di riprendersi un posto ai piani alti del nostro basket, allora va considerata una condizione ambientale fatalmente connessa al fatto di indossare la maglia di Cantù o di esserne seduto sulla panchina. (BPD - Backdoorpodcast)

foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)

La Tezenis Verona esce sconfitta dal Pala FitLine di Desio 74-69 al termine di una gara sempre condotta dalla squadra di casa. Alla Tezenis non basta l'ottimo esordio di Ivan Buva da 26 punti e 15 rimbalzi. (Pianetabasket.com)

(Adnkronos) – Tra automobili e italiani è amore. Quindi, presumibilmente, da poter affrontare in modo alternativo; se non a piedi, almeno con bicicletta, monopattino, mezzi pubblici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)

Nella sesta giornata della fase a orologio, Acqua San Bernardo Cantù batte Tezenis Verona 74 a 69. (veronaoggi.it)