Alluvione nello Utah, strage di bambini

La Stampa INTERNO

È sempre più pesante il bilancio delle fortissime piogge e delle alluvioni che hanno colpito alcune aree dello Utah, negli Stati Uniti. La zona del disastro è quella al confine con l’Arizona, dove un muro d’acqua ha travolto due auto con a bordo complessivamente 13 bambini e tre donne. Dodici il numero delle vittime accertate, al quale va aggiunta ... (La Stampa)

Su altri giornali

Sommario: Possibili allagamenti e danni ai locali interrati, provvisoria interruzione della viabilità, specie nelle zone più depresse, scorrimento superficiale nelle sedi stradali urbane ed extraurbane La protezione civile avvisa la cittadinanza che, per la giornata di domani 20 settembre, sono previste... (Nuovo Sud)

Composte da 31 volontari, le squadre hanno iniziato a lavorare dalle prime ore del mattino nella frazione di Roncaglia, vicino Piacenza, dove è esondato il fiume... (Bologna 2000)

Il corpo di Luigi Albertelli, 56 anni, di Pontedellolio, era a poca distanza dalla carcassa della vettura di servizio dell'istituto di vigilanza ... (Virgilio)

È un mondo sommerso da fango e detriti, un mondo devastato da una pioggia che in due ore diventa una bomba e gonfia i fiumi e i torrenti, un mondo che si volta indietro senza trovare qualcosa di simile e improvviso nella storia recente, quella che si ... (Corriere della Sera)

La situazione drammatica a Piacenza e provincia. Si cercano ancora due fratelli dispersi. (Reggionline)

Facevano parte di una cordata che è stata travolta dalla slavina: tra le vittime ci sono due tedeschi e tre cittadini della Repubblica Ceca (Corriere della Sera)