Ronaldo il marziano: dal Portogallo alla Champions, tutti i 49 record di CR7

Ronaldo il marziano: dal Portogallo alla Champions, tutti i 49 record di CR7
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il portoghese ha macinato primati su primati.

Ogni manciata di partite emerge un nuovo motivo per inserire il portoghese in cima a una classifica di qualche tipo, per notare che ha superato l’ennesimo primato.

Anche in Italia, dove è anche stato il calciatore più veloce a raggiungere quota 50 centri. Con Cristiano Ronaldo il ritmo è frenetico, forsennato, incessante.

Ieri, al secondo debutto europeo con la maglia del Manchester United, il portoghese ha aggiunto alla sua collezione personale l’ennesimo record: CR7 si è infatti appaiato all’ex portiere Iker Casillas come giocatore con più presenze in Champions League, sia limitandosi alla fase finale (177), sia considerando anche le qualificazioni (181). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex attaccante della Juventus ha siglato il primo gol europeo con la maglia del Manchester United nella sfida d’esordio contro lo Young Boys. Rete, peraltro, tutta portoghese: splendido assist di Bruno Fernandes per Cristiano Ronaldo, che non lascia scampo all’estremo difensore della formazione di casa Ballmoos. (Juventus News 24)

“Tre anni sprecati alla Juventus”: Ronaldo segna e scatena la polemica

Ecco una serie di tweet proprio su Ronaldo e l’addio alla Juventus. — #saveAcMilan (@_scoopemi_) September 14, 2021. Manchester United know how to use Ronaldo !!!!!! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr