Polonia-Arabia Saudita 2-0, le pagelle: Szczesny miracoloso, Milik da 6

TUTTO mercato WEB SPORT

Polonia-Arabia Saudita 2-0, le pagelle: Szczesny miracoloso, Milik da 6. Bocciato Al Dawsari Risultato finale: Polonia-Arabia Saudita 2-0 POLONIA (A cura di Pierpaolo Matrone) Szczesny 7,5 - Letteralmente miracoloso. Para il rigore ad Al Dawsari, ma è ancor più straordinario nell'intervento sulla ribattuta. Sale in cattedra anche nella ripresa con almeno tre parate di gran livello. MVP indiscusso. Bereszynski 6,5 - Non manca aggressività, è attento anche nelle scalate. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sappiamo che questa squadra è piena di stelle, come Dybala e Lautaro Martinez che potrebbero entrare dalla panchina» La Francia gioca in un modo, l’Argentina giocherà in maniera diversa. (Inter-News)

Ma Croazia-Belgio è anche la sfida dell’Inter presente e passata. Amarcord e presente dell’Inter, Croazia-Belgio. REUNION NERAZZURRA − Ad oggi questa è la sfida col maggior numero di giocatori dell’Inter in campo (Inter-News)

L’ex calciatore è deluso dalle prestazioni dell’attaccante argentino al Mondiale. DELUSO – Queste le parole di Brambati: «Lautaro Martinez? Massimo Brambati, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Al centravanti dell’Inter però le occasioni non mancano: entrato sul finale, però, spreca una grandissima occasione. Le occasioni per l’attaccante dell’Inter però non mancano, e al 79′ fa il suo ingresso in campo al posto dello stesso Julian Alvarez. (Inter-News)

SEMI BOCCIATURA – Maurizio Compagnoni dice la sua sulla partenza di Lautaro Martinez dalla panchina in Polonia-Argentina (vedi formazioni). Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista valuta le prestazioni dell’attaccante in questo Mondiale. (Inter-News)

L’atteggiamento da professionista di Lautaro è sempre stato una delle sue qualità maggiori, sin dal suo arrivo a Milano. Le prestazioni opache potrebbero però avere una spiegazione. ALIBI – Lautaro Martinez è la stella nerazzurra che meno sta brillando nelle notti qatariote del primo Mondiale d’inverno. (Inter-News)