Piazza della Loggia, ergastolo per Maggi e Tramonte

Leggo.it INTERNO

(LaPresse) Dopo 43 anni arriva la verità giudiziaria sulla bomba in Piazza della Loggia a Brescia che il 28 maggio 1974 uccise otto persone e ne ferì oltre cento. La Cassazione ha confermato gli ergastoli inflitti, in appello-bis, ai neofascisti Carlo ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il verdetto conferma la sentenza emessa in Corte ... (Corriere della Sera)

La Cassazione ha confermato le condanne all'ergastolo per i neofascisti Carlo Maria Maggi e Maurizio Tramonte, accusati per la strage di piazza della Loggia avvenuta a Brescia il 28 maggio 1974. (L'Huffington Post)

BRESCIA, 21 GIUGNO - Ieri pomeriggio è arrivata la conferma da parte della Cassazione della condanna all'ergastolo per Maurizio Tramonte e Carlo Maria Maggi, ritenuti responsabili della strage di Piazza della Loggia a Brescia, quando nel 1974 rimasero ... (InfoOggi)

È stata confermata in via definitiva la condanna all'ergastolo di Maurizio Tramonte per la strage di Piazza della Loggia, ma lo stragista è irraggiungibile da giorni. (il Giornale)

Il suo avvocato ... (DiariodelWeb.it)

"Non ho parlato con lui dopo la sentenza, non ci siamo sentiti" aveva detto l'avvocato Marco Agosti ... Tramonte risultava irreperibile. (Il Fatto Quotidiano)