Come ha reagito Frattesi dopo la vittoria nel finale dell'Inter contro l'Udinese

Football Italia SPORT

Davide Frattesi era tutto sorridente quando ha parlato dopo il fischio finale del Interla vittoria per 2-1 Udinese, definendo "meraviglioso" il suo ultimo vincitore. Il centrocampista italiano è entrato in campo nel 68'th minuto della partita, in sostituzione di Henrikh Mkhitaryan, ed è stato lui l'eroe nel 94th minuto, quando si è schiantato home la ribattuta dopo il tiro di Lautaro Martinez rimbalzato sul palo, assicurandosi una vittoria all'ultimo minuto per la capolista. (Football Italia)

La notizia riportata su altri media

"Un'Udinese tutto cuore beffata nel maxi recupero" è il titolo che si legge questa mattina sulla prima pagina del Messaggero Veneto in merito alla sconfitta dell'Udinese contro l'Inter. La partita dei bianconeri è di puro contenimento, di lotta su ogni pallone, con la difesa molto attenta e in mezzo Zarraga che guarda a vista Barella. (TUTTO mercato WEB)

GIOCATA – Alfredo Pedullà non guarda al gol di Davide Frattesi, ma alla giocata precedente: «La girata di Lautaro Martinez è stata una prodezza, qualcosa di incredibile. Si è girato velocemente e ha tirato una sassata con grande coordinazione. (Inter-News)

Okoye 7 - Nel primo tempo. È decisivo in tre occasioni, sulle due conclusioni da fuori di Calhanoglu e sull’incornata di Lautaro. Da matita blu l’uscita con cui regala il rigore. Anche sul tiro di Lautaro è sensazionale ma non può nulla sulla respinta di Frattesi (TUTTO mercato WEB)

“All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare – racconta – abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio”. “Questo finale fa male, i punti erano molto importanti ma dobbiamo guardare avanti a testa alta e fare meglio nelle prossime partite”. (Udinese Blog)

La rete del definitivo 2-1 è arrivata proprio nel recupero, ennesima beffa per la squadra già penalizzata dagli infortuni di Lovric e Thauvin: “All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio. (TuttoUdinese.it)

Questo il video: Tra i più scatenati Dumfries, che nell’euforia del momento a preso a sberle sulla nuca in maniera scherzosa proprio lo stesso Frattesi. (Passione Inter)