Staminali «riparano» i bronchi, a Milano primo caso al mondo

Avvenire.it SALUTE

È opera di ricercatori italiani la prima procedura al mondo «di riparazione del tessuto bronchiale con cellule staminali » concluso con successo. La tecnica, eseguita all'Istituto europeo di oncologia (Ieo) di Milano, ha riguardato un paziente di 42 anni alle ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un team di chirurghi dello ... Peccato che i fondi a disposizione della ricerca siano pochi. (zz7)

È opera di ricercatori italiani la prima procedura al mondo “di riparazione del tessuto bronchiale con cellule staminali”. (Corrispondenti.net)

Lo studio, pubblicato sul New England Journal of Medicine, è stato svolto da IEO con Università Statale di Milano e Cell Factory della ... (L'ultima Ribattuta)

Primo caso di riparazione di tessuto bronchiale effettuato con cellule staminali su un paziente operato per un tumore. (L'ultima Ribattuta)

Un paziente è stato curato con le cellule staminali, grazie ad una tecnica messa a punto dopo numerosi studi tra l'Istituto Europeo di Oncologia, la Cell Factory e l'Università ... (TuttoPerLei.it)

Sanihelp.it - Il New England Journal of Medicine ha pubblicato i risultati del primo caso di riparazione del tessuto bronchiale con cellule staminali. (Sanihelp.it)