Padoan, lettera all'Ue: ripresa fragile anche nel 2015

La Stampa ECONOMIA

Roma, 21 nov. (AdnKronos) - «Le prospettive per il 2015 suggeriscono una ripresa molto timida e fragile». Ad affermarlo è il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan in una lettera inviata ai due Commissari europei Valdis Dombrovskis e Pierre Moscovici. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Il programma di riforme avviate dall'Italia è ''ambizioso e di ampio respiro volto a dare al Paese l'assetto istituzionale, le regole e gli incentivi più appropriati per stimolare la crescita, la competitività e l'occupazione''. (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 nov - "Vale la pena di ricordare che tutti gli indicatori chiave sulla sostenibilita' di lungo termine dicono che il debito italiano e' piu' sostenibile di quello della maggior parte degli altri Stati Ue". (Borsa Italiana)

Il Governo italiano e la Commissione europea, nell'ambito di un rapporto collaborativo e costruttivo, hanno costantemente scambiato informazioni sulle politiche economiche per il 2015. (Caserta News)

Il mittente questa volta è il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, ed i destinatari sono il vice presidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis e il Commissario agli affari ... (Leonardo.it)

Padoan ha aggiunto che dovrebbe essere abbassata la ... Ad annunciarlo è stato quest'oggi Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia. (EclissiSociale)

Continua il carteggio tra il ministero dell'Economia italiano e Bruxelles. (ilVelino/AGV NEWS)