“Scelte così elitarie rischiano di allontanare il pubblico dalle sale”

A Venezia ha vinto il film del filippino Lav Diaz, «The Woman Who Left», esempio di un cinema d'autore molto elitario, difficilmente proponibile al normale pubblico che frequenta le sale. Che cosa ne pensa? «La premessa è che non ho visto il film e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

A Tom Ford il Gran premio della giuria. 10 Settembre 2016. (Lettera43)

Chiudendo questo banner ... Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

Il film del regista filippino Lav Diaz si è aggiudicato il Leone d'Oro 2016 ... Niente da fare per i tre titoli italiani in concorso. (businesspeople.it)

È la storia di una donna che ha abbandonato la propria vita a causa di un'ingiustizia: 30 anni di detenzione da innocente. Il Gran ... (Il Mattino)

L'edizione 73 della Mostra del Cinema di Venezia ha decretato i suoi vincitori: il film che ha portato a casa il Leone d'Oro è stato The Woman who Left del regista filippino Lav Diaz pellicola in bianco e nero che in poco meno di quattro ore racconta ... (Leonardo.it)

Si conclude con la vittoria di Lav Diaz la 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Un film apprezzato dal pubblico, una storia difficile raccontata in quasi quattro ore di bianco e nero. (CNO-Webtv Notizie)