Effetto Cristiano Ronaldo: ora Pogba può rinnovare col Manchester United

TUTTO mercato WEB SPORT

Effetto Cristiano Ronaldo: ora Pogba può rinnovare col Manchester United. vedi letture. Cristiano Ronaldo potrebbe svoltare la carriera di Paul Pogba.

Secondo quanto riportato da The Athletic il centrocampista francese, in scadenza di contratto nel 2022, potrebbe ora decidere di rinnovare col Manchester United.

Tuttavia l'addio di Zinedine Zidane al Real Madrid, destinazione gradita dal giocatore e ora l'arrivo di CR7 a rinnovare le ambizioni dei red devils può cambiare le carte in tavola, tanto che le possibilità di un rinnovo ora sono sempre più alte

Già da diverso tempo il futuro del giocatore è in bilico, con il suo agente Mino Raiola che in diverse occasioni ha messo in dubbio la sua permanenza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le azioni vendute sono di classe A e garantiscono un voto per ogni azione, mentre Glazer è in possesso di circa 120 milioni di azioni classe B, ognuna delle quali garantisce 10 voti Il Manchester United fa cassa grazie ad Ariel Investments. (Calcio e Finanza)

Nell’ultimo calciomercato estivo la Juventus ha visto partire il suo campione Cristiano Ronaldo e i tifosi hanno lamentato la mancanza dell’arrivo di un altro big. Il reparto offensivo della Juventus può comunque contare su due giovani attaccanti di valore e di grande prospettiva come Kaio Jorge e Kean. (JuveLive)

"ESSERE CRISTIANO RONALDO E' NOIOSO" Quel che dice Cristiano Ronaldo da Funchal distona col personaggio, con l'uomo che più d'ogni altro, arrivando a superare anche David Beckham, ha trasformato il suo nome e il suo cognome in un brand globale. (TUTTO mercato WEB)