Milan-Inter, possibile rigore del 2-2: zero replay e Var in silenzio

CalcioMercato.it SPORT

Il giorno dopo il derby scudetto si parla ancora dei tanti episodi arbitrali di Milan-Inter, finita con tre espulsi. Dubbi su un rigore, ma nessun replay e Var muto L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. E la conquista della seconda stella è arrivata nel modo che ogni tifoso sognava: vincendo il derby in casa del Milan in una partita tirata fino al triplice fischio finale arrivato oltre il 97esimo minuto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il Milan piove sul bagnato. Il k.o. (Liberoquotidiano.it)

Luvumbo (Cagliari): Ranieri perde uno dei suoi uomini più in forma in attacco, ci sarà Gaetano al fianco di Shomurodov per l'ostica trasferta di Genova. Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata (Fantacalcio News)

Milan a Torino con quattro difensori, Caldara e (forse) i Primavera. Le soluzioni (Milan News)

Juventus Milan, Calabria e Theo Hernandez squalificati: chi sarà il capitano dei rossoneri? TUTTI i possibili candidati per la fascia Dunque, sia il capitano che il vicecampitano saranno indisponibili e la domanda è spontantea: a chi toccherà la fascia contro i bianconeri? Nell’ultimo precedente, Milan Verona, il capitano è stato Rafael Leao, ma per anzianità toccherebbe a Ismael Bennacer. (Milan News 24)

Il derby di lunedì, oltre ad aver visto l'Inter vincere lo Scudetto, in casa Milan ha lasciato in eredità defezioni pesanti in vista del match con la Juventus. Stefano Pioli si ritrova senza tre quarti di difesa, a causa delle espulsioni di Davide Calabria (due giornate) e Theo Hernandez (una) e alla somma di gialli che ha portato allo stop del diffidato Fikayo Tomori. (Goal Italia)