Sassuolo-Juventus, Sarri: "Facciamo fatica, ma succede a tutti"

Fantacalcio ® SPORT

Sembrava stesse bene, ha avuto un indurimento al polpaccio, prima o poi dovevamo buttarlo dentro, forse era troppo presto".

Sarri: "Siamo sulla strada giusta". Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il coach della Vecchia Signora si è così espresso: "Facciamo fatica ad avere continuità sia dal punto di vista fisico che mentale, sta succedendo a tutti escluse rare eccezioni.

E' anche vero che abbiamo trovato sul nostro cammino le squadre più in forma, ma la sensazione di alti e bassi mentali la stiamo dando, se risolviamo questo, siamo sulla strada giusta. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Secondo le prime ricostruzioni il giocatore è stato cosciente per tutto il tempo. (Fantacalcio ®)

Rimanda l’appuntamento con la vittoria anche la Lazio che pareggia 0-0 in Friuli con l’Udinese. Finisce 2-1.Con un grandissimo primo tempo, la Fiorentina di Iachini passa 3-1 in casa de Lecce al ‘Via del mare’ e si allontana definitivamente dalla zona calda della classifica. (Rai News)

– L’allenatore della Juve Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, nel post partita di Sassuolo-Juve. In questo momento facciamo fatica sia dal punto di vista fisico che mentale e vedo che sta accadendo in tutte le squadre, eccezion fatta per l’Atalanta. (Juvenews.eu)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Chiellini via dalla Juventus | Offerta a sorpresa: “Contratto triennale”. Calciomercato Juventus, Ronaldo e Messi: scelta fatta | Futuro già scritto Il centrale turco è out dallo scorso gennaio, quando si infortunò in occasione di Roma-Juventus. (CalcioMercato.it)

Pezzella 6 (dal 46′ Ceccherini 6), Caceres 6.5; Chiesa 7.5 (dal 65′ Venuti 6), Ghezzal 7, Pulgar 5.5, Duncan 6 (dal 70′ Castrovilli 6), Dalbert 6; Cutrone 7.5 (dal 65′ Vlahovic 6), Ribery 6.5 (dall’83’ Agudelo SV). (OA Sport)

I bianconeri sono sempre in testa al campionato ma, dopo il pirotecnico 3-3 di Sassuolo, ora hanno 7 punti di margine sull'Atalanta, 8 sulla Lazio e 9 sull'Inter (che però gioca oggi). La Juve infatti a Reggio Emilia parte bene e va in vantaggio con Danilo (tiro dal limite) per poi raddoppiare in contropiede con Higuain. (Corriere dell'Umbria)