Carugate, dopo essere stato multato si arrabbia col disabile: «Sono contento della tua disgrazia»

Vanity Fair.it INTERNO

Un cliente di un centro commerciale, multato per avere parcheggiato su un posteggio riservato ai disabili, ha affisso un cartello destinato alla persona in carrozzina che aveva segnalato ai vigili l'abuso (Vanity Fair.it)

Su altri giornali

Nonostante fosse in torto per aver infranto il codice della strada, un automobilista ha appeso un cartello di insulti indirizzati alla persona disabile a cui aveva rubato il parcheggio. (Pour Femme)

Ne abbiamo scritto lunedì: il cartello lasciato in un parcheggio di Carugate da una persona che aveva preso la multa perché sostava nel posto auto dei disabili. (BergamoNews.it)

Ha preso una multa per aver parcheggiato negli spazi riservati ai disabili e si è pure permesso di lasciare un messaggio (sgrammaticato) di insulti all’indirizzo della persona cui aveva rubato il posto. (L'Eco di Bergamo)

Un automobilista, dopo una multa da 60 euro perché ha posteggiato in un posto riservato, ha affisso un cartello dove insulta il disabile. (Mainfatti.it)

Ha dell'incredibile la vicenda che sabato 19 luglio si è verificata nel parcheggio del centro commerciale 'Carosello', a Carugate (Fuoridalcomune.it)

Un'inchiesta per «diffamazione aggravata» è stata aperta dalla Procura di Monza per arrivare all'individuazione della persona che, dopo essere stato multata per aver... (Il Messaggero)