Il grande giornalista e conduttore manifesta le sua volontà

Si intitola così il paragrafo del libro di Alessandro Di Battista in cui l'ex deputato M5S inizia il suo duro j'accuse contro il presidente del Consiglio in carica.

L'ex deputato M5S nel suo libro si sofferma lungamente sul Britannia, il panfilo che dal porto di Civitavecchia, il 2 giugno del 1992, salpò per una minicrociera direzione Argentario.

Nel suo libro l'ex deputato M5S ripercorre il travaglio del Movimento, il passaggio dal 'no a Draghi' al sì a un governo guidato dall'ex numero uno della Bce. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Maurizio Costanzo è una presenza fissa della Tv da decenni, un professionista instancabile che non smette di coltivare i suoi progetti principali. Una carriera, e una vita, fatta anche di sbagli che lui non rinnega quando ricorda la vicenda dell'iscrizione alla P2:. (Gossip Fanpage)

Non rinnego il passato, la vita va vissuta per quella che è. Più di una volta ha affermato di voler morire tenendo per mano Maria De Filippi, e anche stavolta lo ha confermato: “Sì, proprio così. (instaNews)