Inter, occasione scudetto a San Siro: sarebbe il primo in casa da quello dei record

Fcinternews.it SPORT

L'Inter ha due partite consecutive a San Siro davanti. Vincendo la prima sarebbe già aritmeticamente campione. Lo stesso se dovesse pareggiare il derby e poi vincere col Torino, sempre al Meazza, nel weekend successivo. Sarebbe, come riporta Cronache di spogliatoio, il primo scudetto vinto a San Siro dal 1988/'89. I successivi sono stati infatti conquistati in trasferta oppure "sul divano", prima ancora di giocare, per via del risultato della prima inseguitrice. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma una cosa è certa: con buon senso, si vuole fare in modo che l’Inter possa in ogni caso festeggiare lo scudetto in campo. In Lega di Serie A non c’è una regola scritta al riguardo, e al momento si possono fare solo ipotesi. (la Repubblica)

In caso di vittoria nerazzurra ecco che potrebbero partire i tanto attesi festeggiamenti. E il primo match point è il derby della Madonnina contro il Milan in programma lunedì 22 aprile. (Calcio e Finanza)

Il calendario della 34esima giornata di Serie A è diventato un autentico caos-caso e, a neanche 7 giorni dall'inizio della giornata non c'è ancora una data definitiva per i 10 incontri in programma. Tutto però ruota attorno alla collocazione di Inter-Torino gara che, se i nerazzurri non dovessero vincere lo scudetto nel derby contro il Milan in programma lunedì sera, diventerà il nuovo match point scudetto con relativa organizzazione dell'eventuale festa che non coinvolge solo la Lega Serie A, ma anche le forze dell'ordine, Prefettura e Questura milanese. (Calciomercato.com)

L’annuncio sul programma dettagliato dei prossimi turni di Serie A sarebbe dovuto arrivare ieri pomeriggio intorno alle 17.30. (Passione Inter)

I tifosi dell'Inter vedono vicino il traguardo e al di là di tutte le scaramanzie di rito pensano già ad essere presenti per i festeggiamenti. Il settore ospiti del derby di Milano di lunedì sera, Milan-Inter, è andato sold out: non una novità, visto che la stracittadina è una calamita a prescindere dalle situazioni di classifica delle due contendenti. (Quotidiano Sportivo)

Niente Scudetto sul divano per l’Inter. È quanto riportato da Repubblica che riferisce alcune indiscrezioni filtrate dagli uffici della Serie A dove si sta studiando il calendario della 34esima giornata di campionato. (L'Interista)