Renzi,sarà boom economico,vivere di lavoro non di sussidi

Tiscali.it INTERNO

Fa la differenza chi fa politica, non chi segue i sondaggi.

E questo significa che siamo alle porte di un vero e proprio boom economico, se solo riusciremo a fare le scelte giuste, infondere fiducia, vivere di lavoro e non di sussidi.

Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte?

E il mondo politico italiano del 2023 sarà totalmente diverso"

Le elezioni sono sempre un film diverso dai sondaggi, come dimostrano anche le recenti elezioni regionali in Germania (Tiscali.it)

Su altri media

Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? “Il cambio di passo sui vaccini non ha solo conseguenze sanitarie, ma anche conseguenze economiche: il Pil italiano sarà rivisto al rialzo. (Italia Sera)

"Capire se Conte ha un futuro politico o no, se lo voteranno, è uno dei temi che mi interessa meno in assoluto". Io penso che M5S sia finito e che Conte non lo salverà". (la Repubblica)

“Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? Solo il cambio di commissario ha portato al risparmio di 345 milioni di € in qualche settimana, è chiaro?” (Italia Sera)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Abbiamo preso tanti insulti durante la crisi ma chi è in buona fede oggi deve ammettere che ne valeva la pena”. Roma - Il leader di Italia viva: “Con il generale Figliuolo risparmiati i soldi della primule e vaccinazioni a pieno ritmo". (Tuscia Web)

Le mie condoglianze alla moglie e a tutti quelli che gli hanno voluto bene". Ma specie in queste circostanze lo ricordo per quello che era: un signore. (La Sicilia)