Sabato, ore 20.45: il “big match” tra Banco di Sardegna Sassari e Virtus Bologna su Rai Sport HD

Sportando SPORT

La Dinamo, in campionato, ha vinto le ultime 5 gare contro la Virtus Bologna, 2 in trasferta e 3 in casa

Il posticipo della 25esima giornata di Serie A UnipolSai vede il “big match” tra Sassari e Virtus.

Sassari guida con 14 vittorie contro le 8 della Virtus, nelle gare giocate in Sardegna il bilancio è di 9 a 2.

L’ultima vittoria di Bologna a Sassari è datata 06/03/2016: Banco di Sardegna Sassari – Obiettivo Lavoro Bologna 85 a 91. (Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all’Allianz Stadium alle ore 18.45“ Gattuso, invece, ha concesso un giorno di sosta in questa domenica di Pasqua al suo Napoli: “Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. (CIP)

Banco di Sardegna Sassari – Virtus Segafredo Bologna (ore 20.45, Rai Sport HD e Eurosport Player). L’ultima vittoria di Bologna a Sassari è datata 06/03/2016: Banco di Sardegna Sassari - Obiettivo Lavoro Bologna 85 a 91. (Pianetabasket.com)

Banco di Sardegna Sassari vs Virtus Segafredo Bologna, sabato 3 aprile ore 20.45, PalaSerradimigni (SS). Nonostante ciò, la nostra priorità deve essere la gara di domani.” (Sportando)

Bologna, 2 aprile 2021 – Trasferta sarda per la Virtus che domani sera alle 20.45 sarà di scena al PalaSerradimigni in casa della Dinamo Sassari. Radio & Tv – Diretta tv su Raisport, streaming su Eurosport Player, radio su Nettuno Bologna Uno (il Resto del Carlino)

Per questo motivo la gara di domani è un vero e proprio test di maturità per la formazione allenata da Sale Djordjevic Tutto dipenderà da quello che i medici diranno nella mattinata di oggi, anche se la caviglia del giocatore ieri era ancora molto gonfia, per cui per tutto il giorno ha svolto terapie. (il Resto del Carlino)

BANCO DI SARDEGNA SASSARI-VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 77-108. La Virtus Bologna non si ferma e ottiene il terzo successo di fila dominando in casa di Sassari. ACQUA SAN BERNARDO CANTU'-HAPPY CASA BRINDISI 71-93. (Sport Mediaset)