E' grave un freeclimber precipitato nella palestra di roccia

Nordest24.it SALUTE

Caricato nella barella portantina, è stata eseguita una prima calata verticale nel bosco tracciato dai salti di vecchi terrazzamenti.

Negrar (VR).

Con i soccorritori anche medico e infermiere dell’ambulanza, che hanno subito prestato le prime cure urgenti allo scalatore.

Sono gravi le condizioni di un freeclimber volato in parete nella palestra di roccia dei Pilastri di Boemia.

I soccorritori si sono poi spostati trasversalmente e hanno effettuato una seconda calata per raggiungere il fuoristrada e trasportare l’uomo all’ambulanza, partita in direzione dell’ospedale di Borgo Trento

(Nordest24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Caricato nella barella portantina, è stata eseguita una prima calata verticale nel bosco tracciato dai salti di vecchi terrazzamenti. (VERONA) - Sono gravi le condizioni di un freeclimber volato in parete nella palestra di roccia dei Pilastri di Boemia. (ilgazzettino.it)

Con i soccorritori anche medico e infermiere dell’ambulanza, che hanno subito prestato le prime cure urgenti allo scalatore. Caricato nella barella portantina, è stata eseguita una prima calata verticale nel bosco tracciato dai salti di vecchi terrazzamenti. (veronaoggi.it)

Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: [email protected] Con i soccorritori anche medico e infermiere dell’ambulanza, che hanno subito prestato le prime cure urgenti allo scalatore. (Mount Live)

Con i soccorritori anche medico e infermiere dell'ambulanza, che hanno subito prestato le prime cure urgenti allo scalatore. Calato a terra dal compagno, l'infortunato, M.D.A., 56 anni, tedesco, è stato raggiunto da due squadre, una scesa a piedi dall'alto lungo il sentiero, l'altra salita con il fuorsitrada da una mulattiera. (triestecafe.it)