Cinema: Federico Moccia sul grande schermo con 'Universitari'

Prima Pagina News INTERNO

Dopo il successo di ''Amore 14'' e ''Scusa ma ti voglio sposare'', Federico Moccia torna sul grande schermo con un film dedicato alla vita degli studenti ''Universitari''. La pellicola è tratta da una sceneggiatura originale scritta dallo stesso Moccia, e prodotta da Marco Belardi. Il film sarà distribuito... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Immediata la reazione delle forze dell'ordine: non essendo ... (InfoOggi)

Il progetto si propone il miglioramento dei collegamenti transfrontalieri di Trasporto pubblico. (La Voce del Nordest)

Pare che in mancanza di specifici dettagli la polizia abbia provveduto ad allertare subito l'università Aldo Moro ... (BlogLive.it)

BARI – Il titolare di un’agenzia di infortunistica stradale, con sede in un centro della provincia di Bari, è stato arrestato stamane da militari del [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Giovani dai 14 ai 17 anni che frequentano gli istituti di formazione, molti dei quali di ispirazione cattolica, per imparare i mestieri più vari: dalla meccanica alla ristorazione, dall’acconciatura al lavoro edile, fino alla pasticceria e alle competenze per diventare idraulici o elettricisti. (Latina24ore.it)

TREVISO – Quel pitbull appartenente ad un ragazzo ecuadoregno residente in via Franceschetti aveva già aggredito diversi altri animali, tanto che l’Usl lo aveva nella lista dei cani considerati pericolosi. (Oggi Treviso)