Isola dei Famosi, pianto disperato: “Mi sento male”. Cosa è successo

Isola dei Famosi, pianto disperato: “Mi sento male”. Cosa è successo
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

GUARDA –> Isola dei Famosi, rivolta in studio: gesti e urla contro i concorrenti – VIDEO. Isola dei Famosi, Angela disperata: cosa è successo. Angela era stata una dei concorrenti più attaccati in studio per non ammettere che le nomination fossero decise prima dal gruppo.

Ho chiesto anche a voi l’ha chiesto Gilles?

Isola dei Famosi, pianto disperato: “Mi sento male”.

Quando Miryea afferma ancora una volta di aver soltanto detto la verità, Angela si sfoga: “La tua verità, non è la verità assoluta

“Mi prende allo stomaco, ci rimango male” confessa ancora Angela, che non riesce ad uscire da questo stato di agitazione e pianto. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 3 maggio 2021 – Nelle scorse settimane sono stati realizzati gli interventi per allargare i marciapiedi di via Cassolnovo. Quindi in via sperimentale dal 5/5/21 verrà ripristinato il doppio senso di marci togliendo la possibilità di posteggiare nel tratto tra la via Mameli e la via De Santis ritornando così al doppio senso” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Trovo insopportabile anche Valentina Persia che si sta dimostrando troppo aggressiva con alcuni concorrenti L’ex naufraga de L'Isola dei Famosi non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dei due concorrenti: "Per me Gilles deve andare via immediatamente dall’Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi flop. Ecco perché. Can Yaman: testimonial della Giornata mondiale per il lavaggio delle mani. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Isola dei Famosi, Matteo Diamante da Ex on the Beach all'Honduras: chi è il nuovo concorrente?

Isola dei Famosi, clamoroso annuncio appena arrivato: accadrà nel corso della diretta di domani, Lunedì 3 Maggio, sarà la prima volta! Leggi anche –> Isola dei Famosi, prova ‘d’amore’ per Ignazio e Cecilia: “Io mi sono confusa”, la gaffe in diretta. (SoloGossip.it)

Poi, improvvisamente, il nulla: oggi Morales vive a Las Vegas e si occupa d’arte, lontano anni luce dai riflettori e da quella popolarità tanto repentina quanto evanescente. Poi sono entrato nella scuderia di Lele Mora, ma la collaborazione fu breve, perché poco dopo lo arrestarono. (Il Sussidiario.net)

Matteo Diamante e la tv. L'Isola dei Famosi non è il primo reality di Matteo Diamante. Vita, interessi e lavoro di Matteo Diamante. Matteo Diamante è nato a Genova il 19 aprile del 1989 e ha frequentato l'Istituto Nautico San Giorgio, per poi iscriversi all'Università degli Studi di Genova, che ha ammesso di voler frequentare per ottenere tantissimi contatti femminili. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr