Msc Seaside si prepara ad arrivare a Taranto

Tarantini Time SPORT

L’ampia offerta di escursioni protette a terra disponibili a Taranto include:. · Taranto City Tour: alla scoperta della “città dei due mari”.

MSC Seaside partirà il 1° maggio da Genova, aggiungendosi all’ammiraglia della Compagnia MSC Grandiosa, che ha già ripreso a solcare il Mediterraneo dall’agosto del 2020 portando in vacanza circa 60.000 ospiti.

Ci aspettano settimane intense ed entusiasmanti, sarà un’estate che non dimenticheremo e Taranto lascerà un segno nella programmazione di MSC Crociere». (Tarantini Time)

La notizia riportata su altri giornali

La partita sarà trasmessa da Antenna Sud, sia su Antenna Sud 13 (canale 13 del digitale terrestre, in streaming sul sito – – e sulla pagina Facebook – facebook.com/antennasudcanale13) sia su Antenna Sud 85 (canale 85 del digitale terrestre, in streaming sul sito – – e sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente – facebook. (Stadionews.it)

Nella seconda ci saranno Giuseppe Capua, calciatore e doppio ex dimTaranto e Real Aversa, e Antonio Obbiettivo, direttore generale del Fasano. Scopri gli ospiti di Dante Sebastio ed Enrico Losito. Subito dopo Real Aversa-Taranto, dalle 18.45, torna l’appuntamento con A tempo scaduto. (Blunote)

Limitazioni che, auspichiamo, possano essere presto tolte, in modo da poter affrontare già l’imminente periodo estivo in sicurezza ed in piena attività. La costituzione della categoria tarantina, che assume la denominazione di Mastri Birrai Confartigianato, segna il punto di un percorso di presenza sul territorio e di contatto diretto con le imprese ivi operanti. (Tarantini Time)

L’Associazione “Salpiamo” vara “Velista per un giorno”, una nuova iniziativa per finanziare le proprie attività benefiche che da anni porta avanti sul mare a favore di chi è meno fortunato. (Tarantini Time)

Insomma, se il resto della regione vede effettivamente – e dopo lungo tempo – una diminuzione di nuove positività, il Tarantino vede una discesa dei casi registrati quotidianamente molto più lenta, se non addirittura una controtendenza: martedì scorso, 20 aprile, i casi registrati erano 215. (TarantoBuonaSera.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI:. REAL AVERSA (3-5-2): Papa; Varchetta, Cassandro, Mariani; Ndiaye, Faiello, Ziello, Palumbo, Faella; Chianese, Negro. TARANTO (4-4-2): Ciezkowski; Boccia, Rizzo G., Guastamacchia, Ferrara; Guaita, Tissone, Marsili, Corvino; Diaz, Serafino (TuttoCalcioPuglia.com)