Msc Seaside si prepara ad arrivare a Taranto

Msc Seaside si prepara ad arrivare a Taranto
Approfondimenti:
Tarantini Time SPORT

L’ampia offerta di escursioni protette a terra disponibili a Taranto include:. · Taranto City Tour: alla scoperta della “città dei due mari”.

MSC Seaside partirà il 1° maggio da Genova, aggiungendosi all’ammiraglia della Compagnia MSC Grandiosa, che ha già ripreso a solcare il Mediterraneo dall’agosto del 2020 portando in vacanza circa 60.000 ospiti.

Ci aspettano settimane intense ed entusiasmanti, sarà un’estate che non dimenticheremo e Taranto lascerà un segno nella programmazione di MSC Crociere». (Tarantini Time)

La notizia riportata su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI:. REAL AVERSA (3-5-2): Papa; Varchetta, Cassandro, Mariani; Ndiaye, Faiello, Ziello, Palumbo, Faella; Chianese, Negro. TARANTO (4-4-2): Ciezkowski; Boccia, Rizzo G., Guastamacchia, Ferrara; Guaita, Tissone, Marsili, Corvino; Diaz, Serafino (TuttoCalcioPuglia.com)

Associazione di Promozione Sociale “Salpiamo”. Il mare per superare un disagio e integrarsi: questa è la mission dell’Associazione di Promozione Sociale “Salpiamo” che, infatti, promuove e diffonde la cultura del mare e della navigazione a vela come mezzo educativo, riabilitativo e d’integrazione sociale (Tarantini Time)

Il presidio ospedaliero “Valle d’Itria” di Martina Franca ospita 35 pazienti affetti da Covid presso il reparto di Medicina Insomma, se il resto della regione vede effettivamente – e dopo lungo tempo – una diminuzione di nuove positività, il Tarantino vede una discesa dei casi registrati quotidianamente molto più lenta, se non addirittura una controtendenza: martedì scorso, 20 aprile, i casi registrati erano 215. (TarantoBuonaSera.it)

Real Agro Aversa - Taranto in diretta tv e streaming: dove vedere la partita

Al momento, infatti, il settore gode solo di una riduzione delle accise a condizione di adempiere ad onerosi obblighi burocratici. La costituzione della categoria tarantina, che assume la denominazione di Mastri Birrai Confartigianato, segna il punto di un percorso di presenza sul territorio e di contatto diretto con le imprese ivi operanti. (Tarantini Time)

Nella seconda ci saranno Giuseppe Capua, calciatore e doppio ex dimTaranto e Real Aversa, e Antonio Obbiettivo, direttore generale del Fasano. Con le vostre domande e ì vostri commenti Dante Sebastio ed Enrico Losito analizzeranno con i loro ospiti il match dello stadio “Bisceglia”, recupero della 25a Giornata del Girone H della Serie D. (Blunote)

La partita sarà trasmessa da Antenna Sud, sia su Antenna Sud 13 (canale 13 del digitale terrestre, in streaming sul sito – – e sulla pagina Facebook – facebook.com/antennasudcanale13) sia su Antenna Sud 85 (canale 85 del digitale terrestre, in streaming sul sito – – e sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente – facebook. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr