Comuni: 'gettoni' di presenza, la Digos al Comune di Messina

AgrigentoWeb.it INTERNO

Dopo Agrigento e Siracusa, anche il Comune di Messina finisce sotto i riflettori della Digos per questioni legate ai gettoni di presenza riconosciuti ai consiglieri comunali per le sedute nelle commissioni e in Consiglio. La Procura della citta' dello Stretto ... (AgrigentoWeb.it)

Su altre fonti

"Dopo che la vicenda “gettonopoli” è assurta agli onori delle cronache nazionali e fuori tempo massimo, l’esecutivo provinciale del Partito democratico di Siracusa, coordinato dalla segretaria/consigliera Castelluccio, ha deciso di diramare un intempestivo comunicato stampa, con cui si afferma che “è dovere... (Nuovo Sud)

Un edificio permeato di storia, luogo vissuto da umanisti di... (Nuovo Sud)

Ma non è stata una bella partita. I gol sono stati... (Nuovo Sud)

Assemblea del Movimento “Il Megafono” del Presidente della Regione Rosario Crocetta a Scicli, durante la quale è stato nominato il coordinatore provinciale. Si tratta di Carmelo Vanasia. (RagusaTG)

A fare gli onori di casa nel Salone di Villa Politi, Carmelo Spataro, pioniere del Movimento a Siracusa che ha dato il bentornato al senatore Beppe Lumia. Non c'era il presidente della Regione... (Nuovo Sud)

La Direzione Provinciale del movimento "Prima l'Italia" ritiene opportuno ritornare sulla vicenda gettonopoli, dettando i tre punti fondamentali necessari a ridare dignità alla politica siracusana e ai siracusani tutti: dimissioni di tutti i consiglieri che hanno partecipato alle commissioni senza che ve ne... (Nuovo Sud)