Incidente Olimpica tra Smart e motorino: morto sul colpo il 49enne scooterista

Incidente Olimpica tra Smart e motorino: morto sul colpo il 49enne scooterista
ilmessaggero.it INTERNO

Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 23:02. Incidente mortale questa mattina a Roma, dove un uomo di 49 anni alla guida di una moto Yamaha ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Smart.

L'incidente è avvenuto questa mattina verso le in via del Foro Italico.

Immediato l'intervento degli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale sulla cosiddetta "Olimpica" all'altezza del civico 501 di via del Foro Italico, direzione stadio. (ilmessaggero.it)

Su altri media

A cura di Alessia Rabbai. Immagine di repertorio. Un uomo è morto in un incidente stradale in via del Foro Italico a Roma. Incidente in via del Foro Italico, scontro tra scooter e auto: morto un 49enne Un uomo di 49 anni è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina lungo via del Foro Italico, che ha coinvolto il suo scooter e un’auto. (Fanpage.it)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 19:46 Ennesimo incidente con motociclista morto questa mattina a Roma: la vittima è un uomo di 49 anni che era in sella a una potente moto Yamaha, il centauro ha perso la vita dopo essersi scontrato con una vettura Smart (leggo.it)

Il 7 gennaio un'altra vittima, un 29enne, morto in seguito ad un incidente autonomo mentre conduceva uno scooter sul lungotevere Diaz, zona Ponte Milvio Il sinistro su via del Foro Italico, il tratto urbano di tangenziale che attraversa la zona del Salario e dei Parioli. (RomaToday)

Incidenti, motociclista morto sull’Olimpica. A Ostia donna travolta e uccisa da un suv

I due a bordo di una moto Yamaha si sono scontrati con una Smart. Moglie e marito sono rimasti coinvolti in un grave incidente sulla corsia interna all'altezza di via dei Campi Sportivi, in direzione del Foro Italico. (Repubblica Roma)

L’autista della Smart, una ragazza di 37 anni, si è immediatamente fermata a prestare soccorso ma, come detto, per il 49 enne non c’è stato nulla da fare. Orlando è morto sul colpo, mentre la donna è stata è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli: è grave ma le su condizioni al momento sarebbero stabili. (ilmessaggero.it)

Sul litorale, nella serata di giovedì, ha perso la vita una 72enne che attraversava la strada. Solo poche ore prima aveva perso la vita un 74enne investito da un’auto sul lungomare Lutazio Catulo (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr