A 17 anni si schianta contro una casa, era alla guida del suv di papà

Il ragazzo che conduceva l'auto e l'amico 14enne sono fuggiti a piedi per le campagne di Albareto dopo il disastro. Messo alle strette dalla Municipale, il padre ammette che alla guida c'era il figlio minorenne. Redazione 24 febbraio 2015. L'auto dopo lo ... (ModenaToday)

Su altre fonti

- Ha preso il Suv di papa' senza avere la patente e con un amico minorenne si e' messo alla guida, andandosi poi a schiantare dopo una corsa di mezzo chilometro contro il muro di una casa, dopo aver abbattuto la recinzione del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Denunciate altre 11 persone e sequestrati beni per.... (La Repubblica)

Nuovo sequestro di beni a presunti aderenti alla ‘ndrangheta. (Roma Daily News)

PESCARA – Due misure restrittive ed un sequestro di beni per 400mila euro: è il bilancio di un’operazione contro lo sfruttamento della … (Pescara Oggi)

PESCARA – Una frode fiscale da 295 milioni è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Chieti, che ha smantellato un’organizzazione criminale … (Pescara Oggi)

Il provvedimento, emesso dalla Sezione misure di prevenzione del tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura, aggredisce beni riconducibili a persone vicine…Continua a leggere → (La Prima Pagina)