Sassuolo, recupero a rilento per Boga: dovrebbe saltare anche il Torino

Sassuolo, recupero a rilento per Boga: dovrebbe saltare anche il Torino
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, recupero a rilento per Boga: dovrebbe saltare anche il Torino. vedi letture. Dopo aver saltato le partite contro Crotone e Bologna, Jeremie Boga potrebbe essere costretto a saltare anche la sfida contro il Torino.

A riportarlo è Sassuolonews.net

Tra Covid e infortuni, l'attaccante ha già saltato 6 partite in stagione.

Il fastidio al flessore che lo sta costringendo ad allenarsi a parte non sta migliorando rapidamente e le sensazioni in casa neroverde è che, ancora per una volta, il francese dovrebbe vedere la partita da casa e non insieme ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino. Il Cagliari, dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, ha presentato oggi il nuovo tecnico Leonardo Semplici. (Torino Granata)

Non solo, visto che sembra che siano coinvolti anche due membri dello staff, motivo della sospensione della seduta programmata per oggi. Su indicazione dell’Autorità sanitaria locale il Toro informa che l’allenamento odierno è stato sospeso in attesa di ulteriori verifiche. (Toro.it)

Il Cagliari, dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, ha presentato oggi il nuovo tecnico Leonardo Semplici. Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Toro, ecco il Sassuolo che sogna ancora l'Europa

Il Sassuolo tornerà sul terreno del Mapei Football Center domani pomeriggio, per continuare a preparare il prossimo impegno di campionato in programma venerdì sera alle 20:45 contro i granata di Davide Nicola allo stadio Olimpico Grande Torino (Toro News)

Infatti è in programma venerdì 26 alle 20.45 la sfida con il Sassuolo che aprirà il 24^ turno di Serie A. STATISTICHE – Nell’ultima gara, giocata contro il Bologna, il gol di Roberto Soriano è scaturito da un errore abbastanza evidente della retroguardia del Sassuolo. (Toro News)

Sarà una sfida molto importante per i neroverdi se vorranno ancora inseguire il sogno Europa. Belotti e compagni arrivano a questa sfida dopo la vittoria a Cagliari 0-1 con gol di Bremer, mentre la squadra di De Zerbi arriva al match contro il Toro dopo il pareggio 1-1 contro il Bologna (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr