Sassuolo, recupero a rilento per Boga: dovrebbe saltare anche il Torino

TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, recupero a rilento per Boga: dovrebbe saltare anche il Torino. vedi letture. Dopo aver saltato le partite contro Crotone e Bologna, Jeremie Boga potrebbe essere costretto a saltare anche la sfida contro il Torino.

A riportarlo è Sassuolonews.net

Tra Covid e infortuni, l'attaccante ha già saltato 6 partite in stagione.

Il fastidio al flessore che lo sta costringendo ad allenarsi a parte non sta migliorando rapidamente e le sensazioni in casa neroverde è che, ancora per una volta, il francese dovrebbe vedere la partita da casa e non insieme ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico, infatti, è un cultore del bel gioco, che predica anche a costo di prendersi qualche rischio di troppo là dietro. Infatti è in programma venerdì 26 alle 20.45 la sfida con il Sassuolo che aprirà il 24^ turno di Serie A. (Toro News)

Non solo, visto che sembra che siano coinvolti anche due membri dello staff, motivo della sospensione della seduta programmata per oggi. Su indicazione dell’Autorità sanitaria locale il Toro informa che l’allenamento odierno è stato sospeso in attesa di ulteriori verifiche. (Toro.it)

Giornata di riposo per la squadra allenata dal tecnico Roberto De Zerbi. Il Sassuolo tornerà sul terreno del Mapei Football Center domani pomeriggio, per continuare a preparare il prossimo impegno di campionato in programma venerdì sera alle 20:45 contro i granata di Davide Nicola allo stadio Olimpico Grande Torino (Toro News)

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Queste alcune. (Torino Granata)

Nel Sassuolo dovrebbe saltare il match contro il Toro Boga infatti, dopo l’infortunio, sarà difficile vedere l’ivoriano tra i convocati per il match contro i granata Dopo la sfida contro il Toro il Sassuolo affronterà proprio il Napoli, mercoledì 3 marzo alle 18:30. (Toro.it)

Queste alcune. Il Cagliari, dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, ha presentato oggi il nuovo tecnico Leonardo Semplici. (Torino Granata)