Borse europee: chiudono positive nonostante incertezze su Grecia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 16 giu. - Le borse europee chiudono positive, nonostante permangano forti incertezze nella trattativa sulla Grecia e aumenti il rischio di un default. A fine seduta prevagono le ricoperture a breve degli investitori. Aiuta anche Wall Street, che vira ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Inviaci i tuoi commenti ... MILANO, 17 GIU - Avvio di poche frazioni positivo per Piazza Affari: il primo indice Ftse Mib segna una crescita dello 0,14% oltre i 22.400 punti, l'Ftse It All-Share un aumento dello 0,11% a quota 23.889. (Brescia Oggi)

Secondo un rapporto di NowSecure, la tastiera SwiftKey preinstallata sulla maggior parte dei dispositivi Samsung è colpita da una eccessiva vulnerabilità che pone più di 600 milioni di dispositivi a rischio nel mondo. (tecnoandroid)

I listini europei provano a confermare il timido recupero di ieri, ma l'incertezza sulla Grecia resta elevata. (La Repubblica)

Apertura in rialzo per ... negative Londra, a -0,16%, Parigi, a -0,25%, e Francoforte, a -0,48%. (Rai News)

Scivola Saipem. di Mauro Introzzi 18 giu 2015 ore 12:42 ... (AbcRisparmio)

Sulla seduta ha pesato il fallimento nel fine settimana dei negoziati tra Atene e i creditori internazionali, evidente anche nella chiusura molto ... (Rai News)