Lacrime, scandali e premi: Ellen DeGeneres e l'addio al suo mitico show

Dopo quasi 20 anni tramonta l'era dell'Ellen DeGeneres Show.

Il 26 maggio cala il sipario definitivamente sul celebre talk show pomeridiano condotto dall'attrice comica.

Anche la Degeneres ha dovuto trattenere le lacrime e rivolgendosi al suo pubblico ha pregato tutti di non piangere, altrimenti avrebbe fatto lo stesso.

Negli anni lo show ha collezionato oltre 60 premi Emmy, considerati gli Oscar della tv, e la DeGeneres nel 1997 fece storia annunciando la sua omosessualità. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli ospiti della puntata finale, Oprah Winfrey Il 26 maggio va in onda l’ultima puntata del suo omonimo show, così seguito e così noto da aver travalicato i confini statunitensi per diventare un cult mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

Anche la Degeneres ha dovuto trattenere le lacrime e rivolgendosi al suo pubblico ha pregato tutti di non piangere, altrimenti avrebbe fatto lo stesso Il 26 maggio cala il sipario definitivamente sul talk show pomeridiano condotto dall'attrice comica. (Tiscali)

Associated Press ha, infine, chiesto quanto sia stato importante per Degeneres essere "una donna gay con cui gli spettatori americani potevano immedesimarsi" Congedandosi dallo show, la conduttrice ha detto: ""Oggi abbiamo registrato l’episodio finale di The Ellen Show che andrà in onda il 26 maggio. (Elle)

L'Ellen DeGeneres Show si è ufficialmente concluso. Ellen DeGeneres Show continuerà a essere trasmesso per tutta l'estate con repliche, best of e con ospiti famosi nel ruolo di conduttori (La Stampa)