Addio Andy Grove, co-fondatore di Intel e visionario della Silicon Valley

Creatore dell'industria dei micro-processori, Andy Grove divenne il simbolo della Silicon Valley degli anni '80 e '90. Nel 1997, fu nominato dalla rivista Time Uomo dell'Anno per il suo ruolo nella “Rivoluzione digitale”. Andy Grove, co-fondatore di ... (ITespresso.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ci lascia Andrew Grove per molti non significa nulla oltre la naturale "pietas" dell'evento, ma per gli appassionati e per chi segue professionalmente i processi industriali della new economy Andrew Grove è colui che ha gettato le basi del colosso di ... (Intelligonews)

Grave lutto nel mondo della tecnologia, l'ex Chairman e CEO di Intel, Andy Grove, è morto nella serata di ieri, 21 Marzo, a settantanove anni. (Everyeye.it)

Non sono ancora note le cause della morte, ma sembra che Andy Grove soffrisse del morbo di Parkinson. Andy Grove, il fondatore di Intel, colosso dei microprocessori per computer, si è spento lunedì a 79 anni. (Stadio24.com)

Grove, di origini ungheresi, emigrò negli Stati Uniti nel dopoguerra e fu uno dei pionieri della Silicon Valley diventando il mentore di personaggi certamente più popolari e mediatici come ... (Stadio24.com)

Conosciuto soprattutto per il ruolo del presidente statunitense Thomas Jefferson nel film 1776 del..... (La Repubblica)

Qualche ipotesi era già emersa nei mesi scorsi, ma oggi un documento interno di Intel (rivolto agli azionisti e non al pubblico) mette fine al ciclo Tick-Tock facendo posto al nuovo approccio Tick-Tock-Tock (Process, Architecture e Optimization). (Notebook Italia)