Dopo stop a sondaggi, campagna elettorale in Sicilia si infiamma su "voto utile"

La Sicilia INTERNO

PALERMO - Dopo lo stop ai sondaggi che non possono più essere divulgati, la campagna elettorale in Sicilia s'infiamma sul «voto utile». A sdoganare il tema, finora appena sussurrato nelle segreterie di partito, è Nello Musumeci, dato in un testa a testa con Giancarlo Cancelleri (M5s) dalla gran… (La Sicilia)

Su altri giornali

“Non una scelta di convenienza ma di civiltà” (Quotidiano di Sicilia)

A poco più di due settimane dal voto, la fiducia dei siciliani nell’istituzione “Regione” crolla dal 33 per cento del 2006 al 12 per cento di oggi: è un dato, quello rilevato dall’Istituto Demopolis, più basso di quasi 20 punti rispetto alla media nazionale e che pesa in modo significativo… (L'Espresso)

DAL FATTO QUOTIDIANO: il convoglio del segretario è dappertutto fuorché nell'Isola. (Live Sicilia)

"Il centrodestra in Sicilia ha governato solo per nove anni, il Centrosinistra per 45, io sono convinto che Cancelleri sul mio conto non possa assolutamente dire nulla perche' io non ho mai messo piede alla Regione e quando ho governato, l'ho fatto bene". (Nuovo Sud)

Altro che pensare ai bambini! Pare proprio che l'unica cosa che davvero interessasse a Massimo Gandolfini fosse una poltrona in parlamento. Ventimila euro al mese e vitalizio garantito. (Gayburg)

Palermo 2017. (La Prima Pagina)