Guarin: “Sto giocando una partita difficile, chiedo rispetto”

CIP SPORT

Oggi affronto nella mia vita una di quelle partite difficili, però sono sicuro che con l’aiuto di Dio e di ciascuno di voi, ne usciremo vittoriosi.

A pochi giorni dall’arresto avvenuto per una violenta lite familiare, Fredy Guarin è intervenuto sui social con un comunicato.

Apprezzo immensamente, dal fondo del mio cuore, tutti i messaggi di supporto che mi riempiono di speranza.

Vi mando un abbraccio con tutto il mio affetto“

Riguardo alle versioni che circolano, nei vari social, riguardo a quanto successo, è importante chiarire che quanto si dice sui miei familiari non è vero; chiedo solamente un po’ di rispetto per loro, in particolare per i miei figli, che non devono assumersi le conseguenze della mia esposizione pubblica e delle mie azioni. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Hakimi 5,5 Non è la solita catapulta e anche quando arriva sul fondo molto spesso non fa la cosa giusta. Sanchez (26’ st) 6 Venti minuti con diverse accelerazioni e due ammonizioni provocate (Fcinternews.it)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro l’Inter. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna ed ex tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro l’Inter. (Sampdoria News 24)

Bologna-Inter, bocciatura totale: “E’ imbarazzante”

Io da tutte le parti abbasserei il tono delle polemiche, anche perché l’appuntamento elettorale è vicino”. (LaPresse) – “Polemiche Salvini? (LaPresse)

Meglio darmian — reich954 (@reich954) April 3, 2021. Young un totale disastro. Ecco alcuni tweet:. #BolognaInter Young non è capace a difendete e diventa un pericolo costante da quella parte! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr