La Roma sbanca Napoli Dybala esalta la Juventus

La Provincia Pavese SPORT

ROMA. La ’Joya’ e la gioia. Il gioiello di Laguna Larga regala alla Juve ntus tre punti sulla Lazio che in ottica scudetto ne valgono molti di più. Un guizzo, l’unico, all’ultimo secondo. Paulo Dybala è un campione e come tale è pagato per risolvere le partite più difficili. Fin lì le due squadre si… (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri media

Novanta minuti in campo dopo... (Calciomercato.com)

Dopo l’eliminazione subita per mano del Milan in Coppa Italia – con i biancocelesti che sono stati eliminati ai calci di rigore – per gli uomini di Simone Inzaghi è arrivata un’altra cocente delusione: vale a dire la sconfitta rimediata all’ultimo respiro contro la Juventus . (SportNotizie24)

ROMA. La Joya e la gioia. (Messaggero Veneto)

La Società Sportiva Lazio è caduta in casa, davanti al proprio pubblico, contro la Juventus Football Club . Lo ha fatto uscendo dal campo a testa altissima, contro la squadra che, probabilmente, vincerà il campionato per la settima volta consecutiva nel nostro paese. (VAVEL.com)

Gol terrificante della Joya: Paulo Dybala decide la sfida con la Lazio e firma il potenziale sorpasso della Juventus sul Napoli Subito decisivo al rientro dal primo minuto: Dybala batte Lazio in pieno overtime con una prodezza che soltanto lui all’interno della Juventus ha nel suo bagaglio... (Calcio News 24)

Ben 5 sconfitte , solo 2 vittorie e 1 pareggio in 8 confronti diretti per la Champions (Corriere dello Sport.it)