Volkswagen ID.3, l'auto che riesca a parlare con le luci

Autotoday ECONOMIA

La casa automobilistica di Wolfsburg ha ha sviluppato l’interno della Volkswagen iD.3 affinché il guidatore trovi sempre il modo di utilizzare la funzione di cui hanno bisogno.

Alla base del sistema di illuminazione intelligente di Volkswagen ID.3 c’è una striscia LED che attraversa l’abitacolo e cambia colore o intensità a seconda del messaggio che desidera inviare.

Il linguaggio con la luce di Volkswagen ID. (Autotoday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha poi aggiunto rafforzando il concetto“Questo contribuisce a integrare ancor di più i veicoli nell’Internet of Everything, aumentando comfort, funzionalità e sicurezza delle auto elettriche“. La similitudine si rafforza ancora con i server centrali che saranno il cuore delle automobili elettriche Volkswagen ID . (SicurAUTO.it)

Alla luce del peggioramento del quadro economico, stiamo anche lavorando per incrementare la nostra produttività, la nostra efficienza e ottimizzare i nostri costi base in modo da garantire il raggiungimento degli obiettivi”. (La Repubblica)

Lo scorso mese, la casa automobilistica aveva già tagliato le previsioni sui volumi di vendita per il 2019. (Il Messaggero)

Leggi anche: Volkswagen vuole condividere la sua tecnologia della guida autonoma per ridurre i costi. Condividi su “Stiamo cercando di perseguire i nostri ambiziosi obiettivi finanziari strategici per il 2020 e il 2025. (Investire Oggi)

Interni di Volkswagen ID.3: foto. In sostanza il Gruppo VW ha rilanciato il suo piano green: che prevede il lancio di 75 modelli elettrici entro il 2029, in dieci anni. Volkswagen intende investire circa 33 miliardi di euro, sui circa 60, esclusivamente nella mobilità elettrica. (Auto.it)

Una linea di produzione dedicata. A detta di Diess, inoltre, lo stesso accumulatore svolge un ruolo fondamentale nell’aumentare la rigidità della struttura su cui è costruita la vettura. (l'Automobile - ACI)