Decreto Sostegni | domande contributi a fondo perduto 2021 - GUIDA

Zazoom Blog ECONOMIA

?venerdì 30 aprile SCIOPERO??

In questo caso c'è da valutare l'impatto economico della misura: l'ultimo rinvio di due mesi è .Dal 1° maggio l’agente pubblico della riscossione dovrebbe rimettere in moto la macchina delle notifiche degli atti di recupero di tasse e contributi .ROMA (28 aprile 2021) - Rafforzamento di quanto è stato appreso in questo anno scolastico in giugno, recupero della socialità in luglio e agosto, accoglienza e avvio delle lezioni a settembre: è pront

Advertising. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se, da un lato, sono correlativamente diminuiti i costi, fissi e variabili, il saldo netto del conto economico è drammaticamente in rosso. L'equilibrio economico può essere parzialmente rivitalizzato utilizzando gli strumenti attualmente previsti: contributi a fondo perduto (fiscalmente detassati), specifici crediti d'imposta, sospensione facoltativa degli ammortamenti. (Ratio Quotidiano)

Gli ulteriori mandati di pagamento per i contributi a fondo perduto sono arrivati sul conto corrente. SCOPRI DI PIU’. Gli ultimi beneficiari. L’ultima tranche di contributi a fondo perduto ha riguardato 372 mila soggetti titolari di partita IVA. (Proiezioni di Borsa)

Insomma, per le misure di sostegno e ristoro diretto occorre ancora aspettare qualche giorno, forse una settimana. (Zazoom Blog)

Il sindaco Simona Contucci informa che è stato pubblicato sul sito istituzionale del comune di Montenero di Bisaccia, al link http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1970 l’avviso pubblico e il modulo di domanda per accedere ai contributi a fondo perduto a sostegno dell’imprenditoria locale che, in seguito all’emanazione di provvedimenti comprendenti misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, ha visto sospesa o ridotta la propria attività. (Il Giornale del Molise)

Contributo a fondo perduto decreto Sostegni per Pro Loco: come fare domanda. La Pro Loco che intende richiedere il contributo a fondo perduto di cui al decreto Sostegni deve presentare apposita domanda all’Agenzia delle Entrate (InvestireOggi.it)

Il sindaco Simona Contucci informa che è stato pubblicato sul sito istituzionale del comune di Montenero di Bisaccia, al link http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1970 l'avviso pubblico e il modulo di domanda per accedere ai contributi a fondo perduto a sostegno dell'imprenditoria locale che, in seguito all’emanazione di provvedimenti comprendenti misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, ha visto sospesa o ridotta la propria attività. (Molise Web)