Mayoral-Spinazzola: idea scambio Real

Pagine Romaniste SPORT

Leggi anche: Nastro d’Argento per Francesco Totti. L’agente dell’esterno azzurro, Davide Lippi, si è subito messo in moto coinvolgendo un altro suo assistito.

Leggi anche: Mayoral-Spinazzola: idea scambio Real. Sembra assai difficile che lo scambio possa andare in porto

As racconta di un incontro nel sud della Francia al quale avrebbero partecipato Davide Lippi, il dirigente Luis Campos che ora lavora, da consulente, per il Real Madrid (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

L’anticipazione della Gazzetta dello Sport: Ancellotti vorrebbe il velocista e pensa allo scambio con Borja Mayoral. Dovrà prima partire uno tra Marcelo e Mendy. Gacela, liebre, rayo. (Calcio Grifo)

Il suo procuratore, Davide Lippi, nei giorni scorsi in Francia ha incontrato alcuni intermediari, uno dei quali parlava per conto del Real Madrid. La Roma, però, ha le idee chiare: i Friedkin non vogliono cedere Spinazzola, che rientra ormai nella categoria dei giocatori di prima classe ai quali non rinunceranno (ilBianconero)

Sorprese Euro 2020: Leonardo Spinazzola (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ulitime Roma, scambio per arrivare a Spinazzola. Mercato Roma, rinnovo Spinazzola. Intanto, la Roma prova a blindare Leonardo Spinazzola con un rinnovo di contratto. (Stop and Goal)

Spinazzola sarebbe uno dei nomi più graditi dai blancos, sia per la giovane età che per le grandi potenzialità ancora inespresse a causa di qualche problemino fisico di troppo. Nelle ultime ore erano arrivate notizie di un incontro con la dirigenza del Real Madrid, subito smentite dai Friedkin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E così la notizia di un incontro avvenuto nei giorni scorsi in Francia tra intermediari, uno dei quali parlava per conto del Real Madrid, ha fondamento. Nel gennaio del 2020 era stato venduto all’Inter in uno scambio alla pari con Matteo Politano , con tanto di visite mediche dei due giocatori con le nuove sciarpe in mano. (Corriere dello Sport.it)

Con la Juve che si ritrova a dover gestire tutta una serie di situazioni non ritenute (più o ancora) all'altezza, tra gli uomini di proprietà e in organico, tra chi torna e chi deve andare via. Ma anche a valutare opportunità di mercato tra prime e seconde scelte (ilBianconero)