Quasi un bollettino di guerra da David Bowie a Leonard Cohen

Quasi un bollettino di guerra, questo 2016, per il mondo del pop e del rock. David Bowie scompare ai primi di gennaio, ha sessantanove anni, è appena uscito il suo album “Blackstar”, con il senno di... 27 dicembre 2016. Quasi un bollettino di guerra ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri media

il 3 febraio sarà conosciuto come "The The Day the Music Died ... 3 febbraio 1959, un aereo da turismo precipita in un campo di granturco in Iowa, a Clear Lake. (Gazzetta di Parma)

Perché il 3, a Los Angeles, si è spento il 74enne Maurice White, fondatore degli Earth, Wind & Fire e alfiere del blues. Ma era proprio lui che aveva firmato successi come Hotel California, I can't tell ... (road2sportNews)

Nella maggior parte si è trattato di notizie inaspettate ... (VNews24)

Per certo il 2016 è stato un anno che nel mondo dell’arte (tout court) ha registrato la dipartita di molti personaggi di certo... (Rosebud Giornalismo online)

O Michael Cimino, Umberto Eco, Anna Marchesini, Bud Spencer, Paolo Poli o il fenomenale Gene Wilder. E prima di lei George Michael, e Prince, e una leggenda come David Bowie. (La Stampa)

È stato davvero l'annus horribilis della musica il 2016, che si è portato via altre star di primo piano, su tutte ... (Il Gazzettino)