Per la scienza James Bond sarebbe morto dopo 7 minuti

L’inizio del film Skyfall, uscito nel 2012, è uno dei più spettacolari di tutta la serie di 007. James Bond, interpretato dall’attore Daniel Craig, corre in moto sui tetti del Grand Bazar di Istanbul, salta sui vagoni di un treno in corsa, viene ferito e precipita in un fiume. Pochi fotogrammi dopo, come se niente fosse, è abbracciato alla bella di... (La Stampa)

Su altre fonti

Si tratta di una lesione al ginocchio, provocata da una caduta durante le riprese di una scena di azione in Messico per il nuovo film “Spectre”. Daniel Craig, l'attore che da quattro anni interpreta il ruolo di James Bond finisce tra i ferri. (Il Moderatore)

Infortunio sul set per Daniel Craig: l’attore che interpreta James Bond in Spectre si è fatto male al ginocchio e si è dovuto sottoporre ad un intervento in artroscopia a New York. (aciclico magazine)

L'uomo infatti si è fatto male durante le riprese di ... (Centro Meteo Italiano)

Monica Bellucci a Londra sul set di "Spectre" l'ultimo James Bond con Daniel Craig. Le riprese sono cominciate negli studi Pinewood, nel Buckinghamshire in Inghilterra, lo scorso dicembre. (IO donna)

Daniel Craig ha rimediato un infortunio al ginocchio dopo un incidente avvenuto sul set del nuovo film di 007 dal titolo “Spectre”. (Articoliere)

Share! Tag. Ma non è il solo attore a essere finito vittima del proprio personaggio... (Vogue.it)