Social network - L’italiano Khaby Lame è il più seguito al mondo su TikTok: raggiunti 142,4 milioni di follower

Social network - L’italiano Khaby Lame è il più seguito al mondo su TikTok: raggiunti 142,4 milioni di follower
LaC news24 CULTURA E SPETTACOLO

Khaby Lame, 22 anni, nato a Dakar e arrivato in Italia quando aveva un anno, è diventato famoso col social network, raggiungendo una popolarità tale da essere chiamato come giurato nella sezione dedicata ai tiktoker al festival di Cannes.

Con i suoi filmati ironici e comici, senza bisogno di un linguaggio parlato, ha sorpassato infatti Charli D'Amelio (142,2 milioni), ballerina statunitense che posta coreografie con canzoni di tendenza. (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

A loro va il suo grazie e alla stampa va la confessione sul paradosso di non aver ancora ottenuto la cittadinanza italia, nonostante in Italia sia arrivato all'età di appena un anno. All'indomani del traguardo mondiale, che lo ha visto piazzarsi in prima posizione su TikTok, Khaby Lame, torinese di Chivasso, rilascia la sua prima intervista. (Today.it)

Dal 2021 vive a Milano con il suo agente e il suo patrimonio netto è stimato essere superiore al milione di dollari. L’influencer ha frequentato le scuole in Italia per poi cominciare a lavorare come operatore di macchine CNC (macchine a controllo numerico computerizzato). (Yahoo Eurosport IT)

Lame, che vive in Italia dall'età di 1 anno, oggi può contare su oltre 142,7 milioni di followers, mentre la D'Amelio è ferma a 142,3 milioni. Dopo un lungo inseguimento, TikTok ha un nuovo "campione": si tratta del noto 22enne Khaby Lame, che negli scorsi giorni è diventata la persona più seguita sul social, superando la star americana Charli D'Amelio. (MobileWorld)

Khaby Lame batte Charli D’Amelio: è la persona più seguita su TikTok

Khaby Lame, 22 anni, nato a Dakar e arrivato in Italia quando aveva un anno, è diventato famoso col social network, raggiungendo una popolarità tale da essere chiamato come giurato nella sezione dedicata ai tiktoker al festival di Cannes (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un'esperienza che gli ha fatto dire di volere tentare col cinema, dopo il lavoro come operaio nel Torinese e il licenziamento a marzo 2020, con la pandemia da Covid 19 Così il sottosegretario agli Interni, Carlo Sibilia, risponde con un tweet al tiktoker più seguito al mondo che proprio oggi, intervistato da Repubblica, aveva ricordato di non avere ancora la cittadinanza italiana. (La Repubblica)

Nata in Connecticut 18 anni fa, è stata la prima influencer a raggiungere i 100 milioni di follower su TikTok grazie alle sue coreografie. Vincere con le parodie I suoi numeri sono da capogiro: ha raggiunto quota 142,4 milioni di follower su TikTok staccando la statunitense Charli D’Amelio, oggi seconda classificata con 142,2 milioni di seguaci. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr