FOTO - Napoli, Osimhen pazzo di gioia sui social: 'Ho visto le lacrime trasformarsi in sorrisi'

AreaNapoli.it SPORT

Il nuovo attaccante del Napoli ha pubblicato una foto sul famoso social network un cui lo stesso è all'interno di un Van e la didascalia dice: "Ho visto lacrime trasformarsi in sorrisi.

Il calciatore nigeriano ha da pochi mesi perso il padre che è venuto a mancare lo scorso maggio.

Messaggio da brividi di Victor Osimhen su Instagram.

Victor Osimhen non vede l'ora di iniziare la nuova avventura con il Napoli, sui social tutta la sua felicità. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Dalle cifre di Osimhen al futuro di Koulibaly-Milik: ADL fa il punto sul mercato del Napoli. vedi letture. Aurelio De Laurentiis è tornato nuovamente a parlare alla stampa, dopo le numerose interviste concesse nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio estero, ha parlato ad AreaNapoli.it del mercato imbastito dal club azzurro. Dimmi quali calciatori vedresti bene al Napoli. "Sarebbero due i calciatori che mi vengono in mente e che vedrei bene in una squadra rinnovata con prospettiva. (AreaNapoli.it)

Osimhen è rimasto incantato dalle meraviglie di Napoli, mi ha sommerso di domande sulla città". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Gazzetta dello Sport 5: In affanno su Immobile in occasione del gol, non è nella condizione migliore. Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea ne andrà a pagare solo 47 milioni e cinquecento mila euro. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà una partita che nulla aggiunge e nulla toglie al 7° posto in classifica degli azzurri. Qualsiasi sia la percentuale di riuscita, qualora dovessimo coglierla, si tingerebbe d'azzurro immenso una stagione che sarebbe forse da dimenticare". (AreaNapoli.it)