Beautiful anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: Phoebe arriva a Malibu

L’adozione di Phoebe è ormai cosa fatta: Flo porta la piccola a casa di Steffy, Taylor provvede a saldare un anticipo sull’enorme somma pattuita per l’adozione.

Si tratta di una cifra molto alta, ma Reese dice che diversamente, se lei e Steffy non fossero disposte a pagarla, la bambina finirebbe in orfanotrofio.

Beautiful anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: ultimi accordi. Steffy è molto emozionata ed aspetta la piccola a casa. (NonSoloRiciclo)

Su altri giornali

Venerdì 24 gennaio. Reese, che pensava di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo, ricomincia a temere di perdere sua figlia. Non sa che la bambina è Beth, la figlia che crede morta. (Tv Fanpage)

Nel frattempo, Liam stringerà tra le braccia la bambina adottata da Steffy, senza sospettare che si tratti della piccola Beth. Hope sarà ancora distrutta per la perdita della piccola Beth e Liam suggerirà alla moglie di mettere via l’ecografia. (SuperGuidaTV)

Nonostante le insistenze di Taylor, Steffy decide di prendere con sé la piccola dopo un lungo confronto con l’ex marito Liam. Anticipazioni Beautiful, la figlia di Hope: Liam ritrova Beth a casa di Steffy. (Gossip e Tv)

Hope è annientata dalla perdita della piccola Beth, Liam le consiglierà di mettere l’ecografia in un luogo sicuro e di… non guardarla. Intanto Steffy e Taylor si prepareranno ad adottare la piccola Beth. (NonSoloRiciclo)

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 9 al 15 dicembre 2019. Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40. Reese, spalle al muro, farà una inaspettata rivelazione a Zoe: si tratta della figlia di Liam e Hope, Beth. (ComingSoon.it)

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 gennaio 2020. (Tv Soap)